Top

Scoprire I Dettagli Hardware Del Nostro Pc: Everest Ultimate Edition

Volete scoprire fino ai minimi dettagli l’hardware che compone il vostro pc? In giro per la rete ci sono moltissime utility che permettono di fare ciò nel minor tempo possibile. L’applicazione che vi presento oggi si chiama Everest Ultimate Edition sviluppata da Lavalys.

Caratteristiche del Programma

Everest Ultimate Edition 5.50, questa l’ultimissima release rilasciata, è un completo programma di diagnostica che fornisce informazioni dettagliate su ogni componente hardware e software del nostro computer. L’ultima release del software supporta moltissime CPU inclusi i nuovissimi Intel Core i3, i5, i7.

Fornisce una completa valutazione comparativa con altri sistemi, report dell’hardware in tempo reale, informazione dei driver installati per ogni periferica e capacità di creare e salvare un log dettagliatissimo dell’intero pc.

Questa applicazione è ideale per chi pratica l’overclock sul proprio processore, infatti fornisce la temperatura di ogni singolo core della CPU, permette di visualizzare l’impostazioni del BIOS senza bisogno del riavvio del computer e si ha la possibilità di sottoporre a specifici test i singoli componenti, come CPU, RAM e disco rigido, per poter mettere alla prova la stabilità dell’intero sistema.

Everest Ultimate Edition è davvero semplice e intuitivo grazie alla sua interfaccia ad albero (completamente in italiano) facilmente consultabile, nella quale sono suddivise in modo chiaro tutte le categorie disponibili. I rapporti sono molto completi ed esaurienti (si può persino vedere quali sono le DLL in uso o i processi in esecuzione) ed è possibile salvarli in un file di testo o HTML.

Everest Ultimate Edition è compatibile con Windows XP/ Vista / 7. Per provare subito il software è possibile scaricare la versione di prova di 30 giorni cliccando qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273