Top

Scoprire Le Somiglianze Con Gli Attori Grazie A Pictriev

Nelle giornate fiacche internet solitamente è molto utile. Il mondo del web mette a disposizione una marea infinita di passatempi che potrebbero riempirvi la giornata. Oltre il social network di Facebook esistono anche altri svaghi. Senza dubbio possiamo parlare di alcuni indirizzi che ospitano una quantità enorme di giochi in Flash quindi potrete divertirvi a giocare on line. Se invece volete perdere qualche minuto per farvi due risate, possiamo consigliarvi un sito web molto carino. Il suo scopo? Quello di vedere a quel star assomigliate.

Vi sarete sicuramente chiesti qualche volta a che vip potreste assomigliare, anzi magari a volte vi hanno detto che ricordate qualche attore/attrice. Oppure semplicemente volete vedere se qualche vostro amico/amica ha delle alte percentuali di somiglianza con qualche star famosa.

A chi somiglio?

Tutto quello di cui avrete bisogno è di una semplicissima foto in cui il volto della persona da analizzare dovrà essere ben chiaro e luminoso. Dopo alcune prove ho notato che le foto troppo scure potrebbero causare problemi nell’essere riconosciute.

Ora non vi resta che approdare alla pagina del sito, denominato pictriev , e qui potrete vedere, fra le tante foto dei vip, un bottone Sfoglia. Cliccandoti potrete pescare dal vostro hard disk un’istantanea. Ci sono, però, delle limitazioni sui file da caricare. Le immagini dovranno essere esclusivamente JPG (JPEG) e il file non dovrà superare le dimensioni di 200K byte. Andrà benissimo scegliere un’immagine presa Facebook, ad esempio. Dopo aver scelto la foto si dovrà attendere pochi istanti per ottenere i risultati di somiglianza.

Ogni foto avrà una percentuale che indicherà il livello di similitudine con la persona famosa. Inoltre sotto la foto da voi caricata uscirà anche un’età approssimativa del soggetto (molto spesso poco precisa).

Alcune volte i risultati potranno essere davvero carini e attinenti, altre volte c’entreranno ben poco. Dipende molto anche da quale foto si sceglie.

Comunque potrebbe risultare un passatempo divertente!

Link | Pictriev

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273