Top

Scorciatoie Da Tastiera Per Google Instant

Google Instant Search, che è stato introdotto da Google all’inizio di questo mese, non piace a tutti. C’è chi non approva la nuova funzione per una serie di motivi, tra cui il cambiamento dei risultati di ricerca, oltre ai requisiti di una larghezza di banda maggiore e il fatto di dover premere un tasto per accettare un termine di ricerca e rimuovere il modulo di Ricerca immediata. Per rendere il lavoro con Google Instant più comodo, Google ha introdotto numerose scorciatoie da tastiera per velocizzare e migliorare l’esperienza.

Google Instant, le scorcatoie da tastiera

Molti utenti già sanno che è possibile premere TAB per il completamento automatico del termine proposto nel modulo di ricerca.

Ora ci sono delle nuove opzioni che sono state aggiunte per la navigazione da tastiera nelle pagine di Google Instant. Per esempio, possiamo utilizzare i tasti su e giù della tastiera per navigare tra i risultati di ricerca e cercare una frase premendo il tasto Invio. Questa è una funzionalità utile per gli utenti che preferiscono tenere le mani sulla tastiera durante la ricerca.

Un’altra novità è l’integrazione con altri tipi di ricerca. In precedenza era possibile fare solo ricerche web. Ora invece è possibile cercare anche video e notizie, anche se devono essere prima selezionate con il primo mouse nella barra laterale di sinistra.

E voi, come vi trovate con Google Instant?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273