Top

Scrivere Con Android Usando Swype

Per alcuni giorni Swype Beta è disponibile per sistemi operativi Android. Praticamente, Swype ci permette di usare la tastiera del nostro smartphone non tappandoci sopra, ma facendoci scorrere il dito. L’obiettivo è quello di essere molto più veloce nella scrittura di testi. Dopo una semplice questione di pratica si potrà iniziare ad essere più produttivi e veloci. Funziona sia in verticale che in orizzontale, ma in modalità portrai funziona meglio, dato che è più comodo arrivare a toccare ogni singola lettera.

Swype, scriviamo facendo scorrere le dita

La procedura di download è un po’ lunga, dato che al momento non è disponibile sull’Android Market. Per avere Swype beta dobbiamo registrarci sul sito web, quindi convalidare il nostro account e riceveremo un link per scaricare il software. Al momento del download, dobbiamo scegliere il nostro dispositivo Android.

Una volta scaricato possiamo installarlo solo attivando la possibilità di installare software da fonti sconosciute, cosa che si fa nelle impostazioni del nostro telefono. Dopo averlo installato possiamo anche decidere di usare Swype come metodo di immissione di default.

I creatori di Swype assicurano che il loro innovativo metodo di immissione sarà disponible in oltre 10 milioni di telefoni entro la fine dell’anno.

Vediamoci un video di come funziona, intanto voi preferite “tappare” o “swypare”?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273