Top

Scrivere Più Velocemente Con La Tasteria Dell’iPhone

Sappiamo che tra le altre cose che possiamo fare con un iPhone o con un iPad, è quello di scrivere testi. Quello che non tutti sanno è che ci sono delle scorciatoie da tastiera per poter digitare un po’ più veloce su uno qualsiasi di questi dispositivi.

Ecco i trucchi per digitare più velocemente da tastiera

Se si desidera digitare dei caratteri speciali con gli accenti è sufficiente toccare e tenere premuto il tasto corrispondente per un po’, fino alla comparsa di una lista dei relativi caratteri accentati tra cui scegliere. Non rilasciate il tasto prima di fare una selezione altrimenti la scelta scomparirà.

Se si digita una riga di testo, per esempio, un messaggio di posta elettronica, semplicemente tocchiamo la barra spaziatrice sulla tastiera per due volte per inserire automaticamente un punto seguito da uno spazio.

La tastiera numerica indica il dollaro come simbolo di default. Tuttavia, se si deve digitare il simbolo dell’euro basta tenere premuto il tasto “$” per vedere comparire un elenco di simboli alternativi.

Quando si digita un URL di un sito web nella barra degli indirizzi del browser Safari, c’è un pulsante speciale, “.com” , che è possibile toccare per completare rapidamente l’indirizzo web. Se invece il sito che si sta tentando di raggiungere non termina con un .com, è possibile tenere premuto e poter scegliere altri formati TLD più popolari.

E voi avete altri trucchi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273