Top

Scrivere Tweet Con Più Di 140 Parole

twitter_logo

Anche chi non lo utilizza sa che il famoso Twitter permette di pubblicare dei messaggi contenenti massimo 140 parole. Quindi come fare a pubblicare pensieri che superano il limite imposto?

Twiglr è un servizio che ci permette di superare le 140 parole nel nostro tweet.

Come Utilizzare Twiglr

Dopo aver permesso l’accesso al nostro account su Twitter, potremo incominciare a scrivere il nostro tweet cliccando il bottone “New Post“. Nella pagina successiva potremo inserire il titolo e il messaggio del nostro tweet, che quando sarà finito potremo pubblicare cliccando il bottone “Post“. Immediatamente il nostro profilo su Twitter verrà aggiornato, con il nuovo tweet contente il titolo e l’url abbreviato che permetterà di leggere l’intero messaggio.

Il tweet potrà poi essere modificato o cancellato. Il servizio è gratuito e bastano pochi step per condividere un messaggio senza badare ai limiti imposti dal famoso servizio di microblogging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273