Top

Se si Spacca il Computer non perdi Nessun Dato:Parola di Google (VIDEO)

Tutto sul Cloud!! Dopo lo store dedicato alle Web-app per Chrome ecco un’altro video molto impressionante.

Google ci vuole mettere bene in testa che i dati sulla nuvola sono al sicuro e in casi estremi come questo nel video, dovete pure ringraziare.

Video sui vantaggi della nuvola, secondo Google

Glen Murphy, progettista capo del Chrome Notebook, dimostra alcuni vantaggi del nuovo sistema operativo di Google: non c’è desktop, ma le app e tutto viene salvato sulla cloud.

Funzionamento semplice, tutto sempre disponibile, anche senza aver dietro il proprio computer. Ma i dubbi, specie nei commenti di questo video, restano. E se non ci fosse Rete? E se l’account venisse hackerato?

Vi lasciamo al video davvero impressionante:

Per realizzare questo video sono stati distrutti 25 Chrome Notebook, cioè quei pc laptop che Google dovrebbe rilasciare il prossimo anno con dentro il sistema OS Google che è funzionale solo se si dispone di una connessione ad internet in quanto tutto, dai dati, alle foto dovrà essere salvato nello spazio online che vi verrà fornito in cloud, appunto.

Google vuole dimostrare che nessun dato è stato perso nel passare da uno all’altro.

Preparatevi: guardare cosa succede a questi computer fa male :)

Google vi ha convinto? Lasciate un commento

Via:Wireditalia

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273