Top

Seesemic Presenta il Primo Client Desktop Per Facebook

6a00d8341c53e553ef01127968bdd628a4

E stata finalmente rilasciata la tanto attesa applicazione Seesmic per Facebook. La si può scaricare direttamente da Facebook in maniera totalmente gratuita.

Si tratta del primo client desktop per Facebook e si basa sulla stessa tecnologia di Twhirl. Permette di tenere traccia degli status dei propri amici, e di tutte le eventuali modifiche e aggiornamenti, direttamente dal vostro desktop. Per un corretto funzionamento dellapplicazione è fondamentale aver installato Adobe AIR sul proprio pc.

Seesmic preannuncia che presto si potrà avere un unico client che gestisca entrambi i social network più famosi, Facebook che Twitter. La tecnologia sfruttata da Twhirl già ora riesce a supportare più account Twitter, Identi.ca, Friendfeed e Seesmic video, mentre Seesmic per Facebook supporta ancora solamente messaggi testuali, ma gli ideatori sperano che presto attraverso lapplicazione potranno essere inviate immagini, video e altro ancora. Lapplicazione, è scaricabile direttamente da qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273