Top

Segui Babbo Natale Con Google

Google recentemente ha pubblicato online una pagina dedicata per seguire il viaggio di Babbo Natale. Non sappiamo se la slitta e le renne siano state dotate di GPS e tablet ma è interessante vedere la creatività che vi è all’interno di BigG. Andiamo a vedere in dettaglio.

google-santa-tracker_780927

Ho Ho Ho!!! Buon Natale

Tutti i geek ormai sanno che Google, in questi ultimi anni, sta sempre di più realizzando servizi che possono essere interessanti, sia dal punto di vista concettuale che a livello ingegneristico. Ovviamente, Google si diletta anche nel creare le cosiddette “Easter eggs” e non solo. In queste ultime ore, il colosso di Mountain View ha pubblicato una pagina dedicata a tutti i bambini ed anche gli adulti che vogliono seguire il percorso di Babbo Natale. Nel momento in cui scriviamo Babbo Natale sta viaggiando per il mondo consegnando regali e cliccando sulle specifiche città possiamo anche vedere il numero di regali consegnati.  Google, inoltre, permette a tutti gli utenti di poter visualizzare il viaggio su Google+, Google Earth ed anche sul proprio smartphone Android o su Google Chrome. E’ interessante, inoltre, come vi siano statistiche riguardanti i kilometri percorsi, i regali consegnati ed anche lo stato d’animo di Babbo Natale che viene aggiornato di minuto in minuto. Presso questo link è possibile visualizzare la pagina dedicata al lungo e faticoso viaggio che viene compiuto in tutto il mondo. Tra qualche ora, infine, la pagina mostrerà il passaggio di Babbo Natale anche in Italia, con la speranza che renda felici tutti i bambini.

Link | Google

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273