Top

Seguiamo Contatti In Twitter

retweet-439x263

Per chi ama tanto il noto social network Twitter, retweetfollow.com è un nuovo progetto che ci consente di sapere quali sono gli utenti che si sono interessati a determinati contenuti, magari quegli stessi contenuti che interessano tanto anche a noi.

Retweetfollow, seguiamo utenti con i nostri stessi interessi

Basta semplicemente indicare l’url che mi interessa e vedere se ci sono altri utenti che sono stati interessati anche allo stesso URL. Potremo inoltre vedere i dettagli del profilo di questi utenti e avremo la possibilità di seguire tutto ciò che scrivono.

Si tratta davvero di un buon progetto, che possiamo usare per trovare utenti con degli interessi simili ai nostri. E’ inoltre davvero molto semplice, dato che bisogna solo segnalare un url oppure una parola chiave che ci sembrano molto interessanti e attendere di incontrare altre persone che condividono le nostre stesse passioni.

Cosa ve ne pare di questo servizio Twitter? Qual’è quello che preferite?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273