Top

Semplici Trucchi Per Iphone

Usare un iPhone è molto semplice, anche se a volte qualcuno non ha assolutamente idea di come fare alcune cose molto semplici. Vediamo come poter fare alcune delle cose base con l’iPhone, validi anche per iPhone 4, in maniera molto semplice. Se hai appena preso in mano un iPhone, allora continua a leggere perché andremo a vedere alcuni trucchi semplici ed efficaci.

Vediamo alcuni semplici trucchi per iPhone

Aggiungere rapidamente il punto ad un testo, in qualsiasi applicazione è possibile aggiungere rapidamente un punto semplicemente toccando due volte la barra spaziatrice.

Ingrandire e ridurre le Google Maps, invece che pizzicando lo schermo, è sufficiente toccare due volte con il dito per ingrandire oppure una volta con due dita.

Per riorganizzare le icone è sufficiente tenere premuto il dito su un’icona. Quando tutte tremano allora puoi riordinarle trascinandole. Quando hai finito premi il tasto home.

Per eliminare un’applicazione procediamo come prima ma clicchiamo ora sulla “X” in alto a destra dell’icona di ogni app.

Per creare delle schermate aggiuntive trascina una icona al bordo destro dello schermo fino a che la nuova schermata visualizzata. È possibile creare fino a 11 schermi.

Per passare rapidamente alla schermata Home puoi premere il tasto home.

Se hai bisogno di aggiungere una tastiera internazionale vai su Impostazioni> Generali> Tastiere internazionali e scegli la lingua che si desidera aggiungere. Per cambiare le tastiere mentre si sta digitando basta toccare l’icona del piccolo globo in basso a sinistra della tastiera stessa.

Durante una chiamata è possibile fare praticamente tutto, come navigare sul web, scrivere note, ecc … Basta premere il tasto home e iniziare ad operare con altre applicazioni.

Avete altri semplici consigli da condividere con noi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273