Top

Semplifica la Ricerca su Flickr Con LiteFlick

liteflickresult

LiteFlick è il modo più rapido per vedere le foto più interessanti pubblicate in Flickr. Questo servizio web provvederà a presentare le immagini e foto in una gradevole e ordinata pagina con tanto di miniature che corrispondono effettivamente ai parametri di ricerca impostati dall’utente.

Con questa visualizzazione sarà facile trovare ciò che si sta cercando. Viene utilizzato un lightbox jQuery plugin in modo da non dover caricare pagine Flickr, per permettere all’operazione di essere più veloce e leggera. Infatti seppure tutte le informazioni presentate nella tradizionale pagina Flickr siano molto dettagliate, e le immagini di ottime dimensioni, tutte queste informazioni rendono difficile e lenta la navigazione.

LiteFlick ha lo scopo di cancellare lentezza e difficoltà e per questo risulta molto utile, presentando all’utente una griglia di 10 x 8 foto.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273