Top

Server per Emule: Come Conoscere i Migliori e i più Sicuri

Come ho già detto nel mio precedente articolo su come aggiornare i server, emule è un programma molto più “rozzo” di quelli sviluppati sulle reti torrent perchè su emule è più facile finire su server spia ed è anche molto semplice scaricare cose che voi non stavate cercando, come i file fake, un virus, e file hot ecc…

Quindi è molto importante conoscere i server sicuri perchè se il server è sicuro è più facile trovare seeds ed è anche più facile trovare materiale originale e non fake.

La lista dei server di emule è aggiornabile dall’indirizzo che avevo scritto nel mio precedente articolo. Quella lista viene aggiornata molto spesso però bisogna fare sempre molta attenzione a che server ci si connette. Proprio a questo proposito ho selezionato un sito che indica una lista di server sicuri e dà molti altri dati come i file caricati, gli utenti connessi, il ping ecc….

Questo sito è molto utile perchè viene aggiornato quasi tutti i giorni e quindi tutte le volte che scaricate potete perdere un minutino a guardare i server sicuri e, se vedete nella vostra lista dei server che non sono classificati così li cancellate. Il sito in questione è in lingua tedesca ma tanto a voi interessa solo vedere la lista dei server non sapere le news ecc…

Accedi Allla Lista

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273