Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Ecco Il Service Pack 1 RC di Windows 7: Torrent Link

L’annuncio l’abbiamo dato già diversi giorni fa: Microsoft è pronta al rilascio del Service Pack 1 per Windows 7, che come abbiamo ribadito già numerose volte conterrà prevalentemente un rimpasto dei vari aggiornamenti rilasciati finora nonché molte soluzioni anti-crack e anti-pirateria che renderanno di fatto inefficienti tutti i sistemi di attivazione illegale del sistema.

Il rilascio ufficiale è previsto tra qualche ora, massimo un giorno, ma potrebbe essere posticipato. Tuttavia le ISO ufficiali sono disponibili già da alcuni giorni nella rete torrent. Rispetto a quanto avevamo indicato le precedente post, però, i numeri di versione (sia il minor number che il patch number) sono notevolmente aumentati ed oggi disponiamo di una Release Candidate praticamente definitiva (difficilmente potranno esserci modifiche).

I torrent su WZor per le versioni 32 e 64 bit

A pubblicare queste ultime ISO (prima dell’annuncio Microsoft) è stato il sito russo WZor, che ha indicato i link per le versioni di Windows 7 a 32 e 64 bit. Il numero della build è ora il 7601.17105.100929-1730 e supporta esclusivamente le 5 lingue “base” che Microsoft include nei propri prodotti: inglese, tedesco, francese, giapponese e spagnolo.

Da un punto di vista di convenienza, comunque, il nostro suggerimento è quello di non installare questo service pack. Non offre, infatti, miglioramenti significativi o novità rilevanti (salvo alcune nuove funzioni per le versioni server): tutto questo a meno di colpi di scena che probabilmente non ci saranno. Vi lasciamo però ugualmente, a scopo esclusivamente informativo, i link dei torrent:

Download | Windows 7 Service Pack 1 RC (32 bit)

Download | Windows 7 Service Pack 1 RC (64 bit)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273