Top

Sfogliare qualsiasi Cartella su iPhone, Touch e iPad: Con Phone Disk!


Avete mai desiderato navigare facilmente tra le cartelle presenti sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad in Windows Explorer o Finder di OS X?

Phone Disk rende facile fare questo e altro e lo potete scaricare gratis fino al 1 dicembre 2010!

Ecco come sfogliare qualsiasi cartella dell’iPhone

Come i possessori di dispositivi Apple sanno bene, per impostazione predefinita, il computer riconosce e ti permette di esplorare  SOLO la cartella immagini del vostro dispositivo IOS quando lo si collega, ma non si può sfogliare o modificare una qualsiasi altra cartella sul dispositivo.

Phone Disk consente di montare il dispositivo iOS come qualsiasi dispositivo di archiviazione rimovibile, in modo da poter navigare attraverso molte delle cartelle della tua applicazione e aprire i file direttamente sul vostro PC.

Gli sviluppatori assicurano che è possibile aprire, copiare e salvare i file direttamente sul dispositivo nelle cartelle desiderate!

Non si sarà ancora in grado di accedere a tutte le cartelle interne di sistema del dispositivo, ma ti permette di fare molto di più di quanto si possa con le impostazione predefinite.

Considerato il miglior Tool di questo genere, Phone Disk è scaricabile gratuitamente fino al 1 Dicembre, 2010.

Una volta scaricato e installato dovrete inserire questo seriale per la versione completa:

  • 2H96A-QK7MX-8GEYK1V-ZR6S8

Se vi capita per sfortuna, di visionare questo post a offerta ultimata,  potete scaricare  gratuitamente questo tool molto simile, chiamato iPhone Explorer , che permette di sfogliare i file del proprio dispositivo da una speciale interfaccia.

Ad ogni modo, sarete in grado di ricercare i file iOS più facilmente di quanto iTunes consente :)

Ps: alcuni utenti hanno segnalato che il seriale non funziona sempre – controlla aggironamenti sulla pagina del sito ufficiale.

Lascia un commento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273