Top

Sfondi Desktop Gratuiti, Skins.be

Skins.be è un software online che ti permette di cercare sfondi desktop per il tuo computer. Gli sfondi sono costantemente aggiornati e offerti in diverse risoluzioni. Possono essere scaricati nella risoluzione più appropriata per il proprio computer.

Skins.be, scaricare sfondi per il desktop

L’applicazione gratuita Skins.be Downloader automatizza questo processo. Il software offre due funzioni principali. La prima caratteristica è la possibilità di visualizzare uno sfondo in modo casuale, con la possibilità di ingrandire l’immagine. Facendo clic sul pulsante avanti, il PC usa un’immagine casuale come sfondo del computer.

La seconda caratteristica automatizza il processo. Il software può essere configurato per scaricare e impostare un nuovo sfondo all’avvio dell’applicazione, che è lanciabile anche in autostart all’avvio di Windows.

E ‘possibile configurare il software per visualizzare solo gli sfondi che si adattano alle dimensioni dello schermo del tuo computer. Inoltre Skins.be Downloader contiene un’opzione per cambiare lo sfondo del desktop periodicamente. Questo software è compatibile con la maggior parte dei sistemi a 32-bit e a 64-bit.

Si tratta di un software che contiene diversi sfondi dekstop, voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273