Top

Sfondi Natale, Icone, Cartoline E Tanto Altro

christmas-couple

Avrete già fatto l’Albero di Natale e il Presepe, ora dovrete finire di addobbare la casa e soprattutto dovrete personalizzare il vostro computer.

Nell’articolo di oggi, vedremo come dare un tocco natalizio al nostro computer con l’utilizzo di wallpapers ed icone, e come fare gli auguri ai nostri amici attraverso le e-cards.

Sfondi di Natale, cartoline, icone e tanto altro

Partiamo con i wallpapers, sono davvero tanti e tutti stupendi. Prima fra tutte la raccolta di Smashing Magazine, ben 45 wallpapers a tema natalizio disponibili in diverse risoluzioni con o senza calendario. Altri 40 wallpapers sono a disposizione su SmashingBuzz, anche questi disponibili in diverse risoluzioni. Passiamo poi ad altre raccolte disponibili su FondosCopados, Tempting Magazine, PuertoPixel e per gli amanti dei manga altri 15 wallpapers su Wallpaper Debot.

Sono tutti meravigliosi e vi consiglio di salvare quelli che più vi piacciono per poi visualizzarli a rotazione sul vostro desktop attraverso l’utilizzo di un apposito programma.

Ora passiamo alle icone, anche qui possiamo sbizzarrirci e trovare quelle che più ci piacciono nelle numerose raccolte di IconArchiveDevianArt, e di IconSpedia. Chi ha un blog per abbellirlo può utilizzare la raccolta di Zeusbox Studio o la Christmas Social Icons 1 e la Christmas Social Icons 2 entrambe disponibili su DevianArt.

Adesso pensiamo a fare gli auguri a parenti e amici. Anche qui diversi siti ci permettono di inviare stupende e-cards anche animate. Partiamo dall’ormai conosciutissimo ElfYourSelf che ci permette di creare cartoline animate con un elfo personalizzabile con l’upload del nostro volto e che potremo poi salvare o inviare via email direttamente dal sito. Altre cartoline elettroniche le troviamo su JibJab, Ecards e su CardFunk.

Quindi nell’addobbare la vostra casa con alberi di natale, ghirlande, candele, ecc. non dimenticatevi di decorare anche il vostro computer con le risorse appena viste. Dopo averlo fatto, che ne dite di condividere lo sfondo del computer con noi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273