Top

File Sharing: Condividere Documenti a Tempo Determinato Con Share1t

Share1t è un nuovo servizio di File Sharing che permette di caricare file di dimensioni non superiori a 100MB con un’interessante funzione che è presente già su altri servizi.

La funzione che contiene Share1t è quella di impostare un tempo di scadenza di 15 giorni al file che caricherete. Questo vorrà dire che una volta caricato il file, questo sarà disponibile per 15 giorni, superato questo tempo il file verrà cancellato dal sito.

L’interfaccia del sito è molto semplice, basterà andare sull’Home Page, selezionare dal nostro computer il file da caricare, cliccare sul pulsante “Send”, e una volta terminato il caricamento avremo a disposizione il nome del file con la relativa dimensione e diversi link: quello diretto al file, il codice HTML e il codice BBCODE da usare eventualmente nei blog o nei forum; poi potremmo decidere di inviare il file via email inserendo il relativo indirizzo oppure utilizzarlo nei principali Social Network.

Ricordatevi che dopo aver caricato il file, questo sarà disponibile per 15 giorni. Una funzione simile viene usata dai numerosi siti che mettono a disposizione indirizzi email con scadenza.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273