Top

Sicronizza File e Cartelle Con Live Mesh

live-mesh

La vita frenetica, la possibilità di disporre di più pc, di portatili, di cellulari permette di lavorare su più di un dispositivo nell’arco della stessa giornata.

Risultato: il più delle volte è il totale caos. Ricordare dove si è salvato un determinato file, o dove si è effettuata una certa modifica diventa infatti un’impresa. La soluzione arriva direttamente da Microsoft che propone Live Mesh, un software davvero interessante ma poco utilizzato e conosciuto.

sync

Consente principalmente di sincronizzare i propri file con tutti i dispositivi che si utilizzano quotidianamente, in modo che ogni modifica a questi sia immediatamente condivisa. E cosa ancora più interessante è che ai propri documenti si può accedere da qualsiasi dispositivo, in maniera estremamente semplice.

share

Il software aiuterà chiaramente nella condivisione dei documenti con amici o collaboratori, nel caso in cui lo si utilizzi per motivi lavorativi. L’applicazione è gratuita e utilizzabile da chiunque.

access

Live Mesh darà la possibilità agli utenti di decidere quali cartelle sincronizzare, e secondo quali modalità. Dopo aver effettuato l’iscrizione sul portale di Live Mesh, si otterrà automaticamente il proprio personale Live Desktop che funzionerà come quello del PC Windows, ma sul web, con 5 GB di spazio libero. In questo modo sarà possibile sincronizzare i file desiderati in diretta. Si potrà accedere utilizzando qualsiasi browser web, non importa dove vi troviate.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273