Top

Silverlight 4, Eccolo Disponibile Per Il Download

Anche se è stato ufficialmente lanciato lo scorso martedì, è solo da poche ore che è possibile scaricare la nuova versione di Silverlight, la numero 4. Al momento Silverlight è supportato dal 60% dei dispositivi connessi ad Internet, tra PC, netbook, e smartphone.

Arriva Silverlight 4, che novità ci sono?

Silverlight 4 include anche il supporto per il microfono e le webcam, offre l’opzione di riprodurre del contenuto DRM in linea, il che apre la porta per Silverlight nel mondo dei set-top box e dei centri media.

Insieme a questo c’è la possibilità di usare il multitouch, la possibilità di usare il drag & drop, il copia & incolla e di fare clic con il tasto destro del mouse sulle applicazioni. Per non parlare dei miglioramenti delle prestazioni e della stabilità rispetto a Silverlight 3.

Silverlight 4 avrà un ruolo da protagonista nell’ecosistema di Windows Mobile 7, in quanto è il linguaggio impostato da Microsoft per sviluppare applicazioni per il suo sistema operativo mobile.

Infine, include anche nuovi strumenti per gli sviluppatori, disponibili attraverso il nuovo Visual Studio 2010.

Via Genbeta

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273