Top

Sincronizzare I Contatti Con Syncfriend

Oggi, con tutte le possibilità che si hanno, perderà la propria lista di contatti è una cosa che capita di rado. In aggiunta alle soluzioni hardware, come ad esempio lettori di schede SIM card per effettuare il backup dei contatti, su Internet ci sono delle soluzioni ancora più potenti, più complete e anche più semplici.

Una è Syncfriend, una soluzione completa non solo per fare il backup dei contatti del nostro telefono, ma anche per tenere un’agenda. La cosa migliore di tutte è che non solo supporta i telefoni tradizionali, ma anche gli smartphone, in maniera che gli utenti Apple, Blackberry, Windows Mobile, Palm e Android possano usarlo senza problemi.

Sincronizzare i nostri contatti con Syncfriend

Dopo aver configurato il servizio, via SMS, possiamo fare un backup dei nostri contatti. Tra le altre cose che possiamo fare, c’è anche quella di invitare i nostri amici, in maniera che quando anche loro hanno i loro accounts su Syncfriend, ogni volta che essi cambiano i loro profili, anche nel nostro account cambieranno automaticamente.

Syncfriend ha un plugin per Outlook, in modo da poter sincronizzare i nostri elenchi di contatti con questa applicazione. Presto ci sarà il supporto per l’invio di sms via web.

In sintesi, Syncfriend è una soluzione online che ci permette di fare copie di backup dei nostri contatti. Lo usate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273