Top

Sistema Operativo Palm WebOS: Arriva La Versione 1.3.5

palm_logo

La Palm, nota azienda americana che ha messo sul mercato dei dispositivi interessanti, come ad esempio il Palm Pre, ha recentemente dichiarato che presto sarà disponibile un aggiornamento importante per il software del Pre e dei dispositivi Pixi.

Palm WebOS, ecco la versione 1.3.5

Secondo le dichiarazioni della Palm, il suo webOS versione 1.3.5 permetterà, tra le altre cose, agli utenti di scaricare e di archiviare ancora più applicazioni, migliorare la connessione Wi-Fi e le prestazioni delle applicazioni, incrementare la vita utile della batteria e aumentare la velocità e la reattività del Pixi.

Lo ha fatto sapere direttamente il CEO di Palm, Jon Rubenstein, nel corso di una recente intervista. Palm utilizzerà il CES per lanciare il suo programma di sviluppo integrale, che è stato in versione beta per diversi mesi.

Per quanto riguarda l’annuncio di nuovi dispositivi, Rubinstein ha osservato che “il nostro obiettivo è di avere una piccola famiglia di prodotti. In questo momento ci sono due grandi prodotti, come il Pre e il Pixi, il nostro obiettivo è quello di espanderci ancora. Intanto la Palm ha organizzato una conferenza stampa, durante il CES, per il prossimo 7 gennaio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273