Top

Quali Sono i Siti Più Visitati? Scoprilo Con Alexa

ziogeekalexa

Alexa.com è un famosissimo sito web che crea delle dettagliatissime classifiche sulla popolarità dei siti web. Grazie a questo sito è possibile scoprire quale è il sito più visitato al mondo, quali sono i cento siti più visitati in Italia, in Francia, in America, in Belgio, insomma in ogni Paese!!

Scoprire i siti più visitati al mondo con Alexa

Il sito è molto attendibile e ogni anno sforna la classifica dei siti web più visitati al mondo e per Paese; oltre a ciò è possibile scoprire la posizione occupata di un qualsiasi sito web che sia stato aperto da qualche tempo. Questa funzione, a mio parere, è veramente ottima poichè io, e molte altre persone in tutto il globo, sono curioso di sapere quanto è famoso un sito web e la cosa che di più indica la popolarità di un sito è la sua posizione nella classifica mondiale!!

Oltre a tutto ciò Alexa , che aveva già pubblicato la lista dei siti web più visitati del 2009, mostra importanti dati su ogni singolo sito web, che possono essere molto importanti per i rispettivi webmaster che li gestiscono.

ZioGeek, il nostro amato blog, devo ammettere che è posizionato molto bene nella classifica! Infatti è 39.739 nella classifica totale e 965 nella classifica italiana. Attenzione al fatto che i dati vengono aggiornati ogni giorno, quindi potrebbero essere diversi quando leggete questo articolo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti