Top

Ski Challenge 2010 in Italiano: Scarica Gratis il Simulatore Di Sci

54

Ski challenge è un sensazionale videogioco multiplayer di sci disponibile gratuitamente grazie agli sponsor.

Il progetto nasce dalla collaborazione della Tv svizzera RSI è nei corsi dei mesi è diventato famoso all’estero sopratutto in Francia e Germania.

La collaborazione con RAI Sport TV e altri sponsor italiani  ha permesso di sviluppare il videogioco in lingua italiana.

ski

Lesperienza di gioco è unica e la grafica è davvero notevole per un videogioco multiplayer che non ha nulla da invidiare ai suoi “cugini” a pagamento.

Ski challenge permette di giocare in locale oppure online con una  community di milioni di utenti, attraverso le piste e i tracciati più famosi come  Lauberhorn, sulla Streif o in Val Gardena;  tutte le piste sono perfettamente riprodotte basandosi sui tracciati originali.

Ski Challenge 2010-20091127-230255

La possibilità di sfidare i tuoi amici in rete attraverso una breve registrazione e l’assegnazione di un proprio nikname, è solo una delle molte caratteristiche gradevoli di questo videogame.

Ho testato personalmente il gioco su un PC con Windows 7 ma vanno bene anche le versioni dell’ OS più datate come Windows xp. Potete scaricarlo a questa pagina, anche per MAC, (Pesa circa 110 MB).

ski1

Il gioco è stato lanciato in occasione dei campionati mondiali di sci e delle olimpiadi invernali recentemente iniziate. Inoltre alcuni nuovi tracciati vengono aggiornati in rete in contemporanea con le giornate delle gare reali.

Il primo aspetto che stupisce è quello grafico e l’ottimizzazione del videogame anche sui computer più datati. I requisiti minimi per PC sono:

  • Processor: at least 1 GHz
  • User memory (RAM): 512 MB

La grafica è particolarmente curata e tutti i dettagli del nostro personaggio rimangono fedeli nei limiti del possibile. La completa personalizzazione dei comandi e modalità del gioco è un’altro aspetto lodevole.

E’ possibile scegliere le condizioni atmosferiche preferite per ogni tracciato e personalizzare la tuta del nostro personaggio  preferito; gli scii possono essere personalizzati tenendo conto degli aspetti dell’aerodinamica.

Raisport ha creato anche una pagina Facebook per tenere aggiornati i fans delle novità.

Non resta che provarlo e divertirsi anche in multiplayer con i nostri amici!


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273