Top

Skin Di Facebook Per Windows Live Messenger 2009

In attesa della nuova versione del client di chat di casa Microsoft, ecco una personalizzazione divertente da scaricare gratuitamente: la skin in stile Facebook per Windows Live Messenger 2009. Un accessorio divertente per chi è stanco della solita grafica del Messenger e preferisce quella del popolare social network.

Una nuova veste grafica per Messenger

Per importare le nuove skin (vesti grafiche) dobbiamo necessariamente aver installato Messenger Plus! Live, la più utilizzata estensione per Messenger. Anche MsgPlus è in fase di fermento: con la nuova versione di Messenger, arriverà anche la versione Plus! 5 (ma questa è un’altra storia).

Non sappiamo se le skin saranno supportate ancora nella prossima versione (è evidente che tutte quelle sinora realizzate non sono adatte per il nuovo layout di Messenger, che contiene anche un pannello dedicato ai social network e nuove funzionalità). Intanto però possiamo goderci almeno per qualche mese la nuova skin.

Si chiama Messenger Live Facebook, è giunta alla versione 1.3 ed è aggiornata alle ultime novità grafiche della piattaforma sociale omonima. E’ stata riadattata per gli utenti italiani dal team di ZioGeek. Poiché l’autore (Diablotin) è francese, sono presenti alcune icone (due per la verità) in lingua francese, che abbiamo deciso di non modificare. Per farlo basterà andare nella cartella della skin, e modificare le immagini.

Se invece volete installare Messenger Live Facebook, dovete seguire il link qua sotto. Una volta aperto il file, è necessario importarlo (abilitando il riavvio automatico di Messenger). Se in seguito preferite rimuovere la skin, è sufficiente andare nelle Preferenze di MsgPlus e rimettere la skin di default.

Download | Messenger Live Facebook 1.3 (ZioGeek rivisited)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273