Top

SkipScreen Disponibile per Google Chrome

Skip Screen è un popolare add-on per Firefox che ha la funzionalità di saltare automaticamente – skip – schermate inutili nei siti di file hosting Rapidshare, Megaupload o Mediafire. Questa estensione rende più semplice per l’utente l’operazione di download del contenuto ospitato.

SkipScreen velocizza i download dai siti di file hosting

Skip Screen adesso è disponibile anche per Google Chrome in quanto è stato convertito per il browser di casa Google da un altro sviluppatore. Il funzionamento dell’estensione è esattamente analogo all’estensione concepita per Firefox tranne che, per il momento, non supporta tutti i file host che invece l’estensione di Firefox permette.

L’estensione di Google Chrome supporta attualmente Rapidshare, Megaupload, Depositfiles Megashare e con la promessa di aggiungere il supporto per file hosts supplementari nelle versioni future.

L’estensione salterà automaticamente, sugli host appena elencati, tutte le pagine intermedie che prevedono il download di un file. Solitamente l’utente è tenuto a selezionare il tipo di download (gratuito o a pagamento) e ad aspettare un tempo specifico, prima dell’inizio del download. Installando Skip Screen invece si seleziona automaticamente l’opzione gratuita e eliminerà la noiosa attese del conto alla rovescia caratteristico di questi servizi indirizzandoti immediatamente al contenuto desiderato.

Per il momento vengono segnalati malfunzionamenti con Rapidshare e Megaupload ma è molto probabile che lo sviluppatore aggiornerà l’estensione prima possibile per presto per correggere questi problemi.

Cliccate sul seguente link per scaricare SkipScreen per Google Chrome dalla galleria delle estensione di Chrome.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273