Top

Sky iPhone: Disponibile Sky Mobile

iphonesky

L’iPhone è senza dubbio un telefono che ci permette di avere tante possibilità di utilizzo, a partire da quello personale fino a quello lavorativo. Inoltre possiamo inviare e ricevere SMS e MMS, fare foto e video, navigare in rete e tanto altro. Ora, grazie a Sky Mobile TV, possiamo anche vedere i canali informativi e quelli sportivi di Sky direttamente sul nostro iPhone.

Sky iPhone, un nuovo modo di intendere la TV

Al momento Sky Mobile TV è disponibile solo nel Regno Unito e, ovviamente, solo per clienti Sky. Dopo aver scaricato gratuitamente ed installato l’applicazione, non bisogna fare altro che inserire il proprio ID utente Sky, che viene fornito direttamente dall’emittente TV ai suoi clienti. Al momento sono disponibili, nel Regno Unito, questi canali: Sky Sports Channel, Sky Sports News, Sky News, ESPN, At The Races.

Per usare il servizio di Sky Mobile, invece, bisogna pagare un piccolo extra di 6 sterline al mese per guardare anche la Premier League inglese e scozzese, la Football League, la Premiership Rugby e altri sport ancora.

Disponibile anche una guida completa ai programmi TV che vengono trasmessi su iPhone. Se avete un cellulare Symbian, allora ecco come vedere programmi in streaming su Symbian.

L’idea è molto buona e consente di ampliare gli orizzonti dell’uso dello smartphone Apple, speriamo possa arrivare presto anche da noi in Italia.

iphonesky2

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273