Top

Skyfire 3.0 Per Iphone

Oggi Skyfire, creatore del pluripremiato browser mobile, ha annunciato il rilascio di Skyfire 3.0 per iPhone, il suo attesissimo browser di nuova generazione. Questa nuova versione fornisce agli utenti iPhone gli stessi mezzi di comunicazione che sono attualmente disponibili su Skyfire per Android.

Skyfire 3.0 per Android

Skyfire 3.0 per iPhone integra ora anche Facebook e il “Like Button” in ogni pagina web. Con un solo click, gli utenti possono controllare la loro pagina di Facebook o condividere i contenuti su Internet.

Skyfire per iPhone e per iPad sono tra le applicazioni più popolari dell’App Store di Apple, scaricati oltre 1,5 milioni di volte dal loro lancio nel novembre 2010. Le versioni precedenti di Skyfire sono caratterizzate dalla SkyBar, una barra degli strumenti che permette agli utenti di guardare video, visualizzare contenuti correlati e condividere contenuti con gli amici.

Maggiore capacità di visualizzare video flash, ottimizzati per il vostro dispositivo. Novità anche l’integrazione con Camino Feed Reader, uno strumento semplice ma coinvolgente che fornisce un elenco filtrato dei feed Facebook.

Ottimo anche Skyfire OneTouch Search, un modo di immettere un unico termine di ricerca e scegliere tra cercare in Google, dei video o da Wikipedia, senza la necessità di navigare su siti separati.

Via www.skyfire.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273