Top

Skyfire, Il Browser Multimediale Per Android

Skyfire, creatore del noto browser web per dispositivi mobili, ha avviato oggi Skyfire 2.0 per Android, rendendo l’esperienza internet mobile più veloce, Flash-enabled
e con maggiore divertimento ancora, con un occhio di riguardo ai media sociali.

Skyfire, il browser sociale

Skyfire è uno dei browser mobili in più rapida crescita al mondo, è tra le prime 10 posizioni della classifica delle app nell’Ovi Store della Nokia e nel Windows Marketplace.
Skyfire 2.0 per Android si basa su molte delle caratteristiche più comuni di
Skyfire 1.0 , usa il cloud computing per dare una spinta al motore del browser stesso, in modo che possa gestire i contenuti multimediali come video.

Inoltre Skyfire 2.0 per Android porta la navigazione mobile ad un nuovo livello,
con l’aggiunta di SkyBarTM, una nuova barra degli strumenti che consente agli utenti di guardare milioni di video che precedentemente non erano disponibili.

Attivando SkyBar infatti sarà possibile avere accesso ai video su un sito web fatto in flash.

Inoltre grazie all’opzioni di condivisione, è possibile far conoscere ai nostri amici ogni contenuto noi vogliamo. Skyfire 2.0 è stato costruito per il modo in cui le persone utilizzano i social media e il web oggi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273