Top

Skype, 27.000.000 Di Utenti Simultanei

Skype ha raggiunto un numero record di utenti simultanei oggi, pochi giorni dopo aver annunciato l’acquisizione di Qik al CES e poche settimane dopo il lancio di una nuova applicazione mobile che consente di effettuare chiamate video. La chat vocale e le chiamate video, che vedono in genere circa 25 milioni di utenti simultanei nelle ore di punta, c’erano più di 27 milioni di utenti in contemporanea.

Skype, oltre 27 milioni di utenti

Il nuovo Skype ha visto una crescita fantastica sia nelle chiamate voce che video. La scorsa settimana è stato reso noto che gli utenti Skype hanno totalizzato 102,5 miliardi di minuti di chiamate lo scorso anno, il che significa praticamente una chiamata ogni cinque minuti.  L’azienda sta anche assistendo alla crescita della video chat, che rappresenta oltre il 40 per cento di tutte le chiamate effettuate da utenti Skype.

Skype da poco rilasciato una nuova applicazione per iPhone che consente agli utenti di effettuare e ricevere chiamate in video chat sul dispositivo mobile. Tale applicazione potrebbe contribuire a spiegare una parte della crescita di utenti, in particolare se i nuovi utenti lo  lasciano in esecuzione in background.

Indipendentemente dalle ragioni, il nuovo record di Skype segna un recupero per la società, che è stata colpita da più di 24 ore di fermo totale dei servizi poche settimane fa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273