Top

Skype Arriva Su Android

Finalmente anche per gli utenti del robottino Android sarà disponibile l’applicazione Skype, che gli permetterà di sfruttare tutte le proprie funzioni dai loro dispositivi con sistema open source.

Skype anche sull’Android Market

L’applicazione è disponibile sull’App Market di Android, il nome dell’applicazione è Skype for Android e sarà sfruttabile su dispositivi con sistema operativo Android OS 2.1 o superiori.

Come per le versioni sviluppate per le altre piattaforme mobile, questa applicazione permetterà di sfruttare tutte le funzionalità di Skype; quindi potrete effettuare a costo zero chiamate Skype to Skype semplicemente sfruttando una connessione Wi-Fi o l’abbonamento dati del vostro operatore.

Ovviamente potrete anche sfruttare le vantaggiose tariffe di Skype per poter chiamare anche i dispositivi mobili e fissi alla numerazione standard, inviare e ricevere messaggi, sincronizzare i contatti con la rubrica e ricevere chiamate su un eventuale numero SkypeIn.

Ovviamente l’applicazione non è ottimizzata al massimo perchè stiamo parlando della prima versione che verrà con il tempo migliorata, per adesso la società ha fatto sapere che la versione è stata testata su dispositivi HTC e Motorola.

Una pecca che dovrà sicuramente essere migliorata riguarda le dimensioni dell’applicazione che per adesso sono di 12 MB, che sembrano pochi ma non lo sono in quanto l’applicazione non può essere avviata dalla scheda di memoria esterna quindi grava sulla memoria a disposizione del dispositivo.

Come già detto per provare l’applicazione potete semplicemente andare nel Market Android e scaricarla, mentre se non siete utenti Android leggetevi questi articoli su Skype per Symbian e Blacberry.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273