Top

SliderDock: Ottima Alternativa Gratuita a RocketDock

slider

Tutti noi conosciamo la famosa applicazione RocketDock che permette di lanciare velocemente le applicazioni partendo da un’icona. Oltre a questo ne esistono moltissimi altri strumenti del tutto simili che possono essere installati quando RocketDock ha stufatp; infatti dopo un pò ci si annoia di vedere sempre le stesse icone in alto sul desktop.

Tra queste applicazioni gratuite, che possono essere usate al posto di RocketDock, si trova SliderDock. Questa applicazione, leggera e semplice da usare, permette di inserire le icone formando un cerchio che può essere mosso tramite il mouse. Il cerchio è certamente più bello da vedere ed è anche un pò più funzionale dato che si possono mettere più icone in uno spazio.

Inoltre il programmino è estremamente personalizzabile; infatti è possibile scegliere le icone da inserire, scegliere il tema ed è possibile nascondere certe icone con pulsanti di scelta rapida. Funziona solo su sistemi operativi Windows con installato .NET 3.5 Framework.

Consiglio a tutti questo programma perché permette di risparmiare tempo nel lanciare le applicazione e inoltre è semplice e potente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273