Top

Smart Cover: Un Particolare Case Per IPad 2

Da pochissimo tempo è stato presentato il nuovo iPad 2 marcato Apple. Tutti volevano averlo ancora prima che arrivasse. Non solo per le sue caratteristiche ma anche per il suo “essere alla moda”. Con la messa in vendita di questo dispositivo inizieranno ad essere commercializzati tantissimi accessori, adatti proprio al tablet della mela, così come ne esistono a centinaia per ogni dispositivo della casa.

Il primo ad essere presentato è una Smart Cover. Il nome potrebbe trarvi in inganno. Una semplice cover? Una banale custodia? Assolutamente, no!

L’accessorio si posa sul display dell’iPad, ed è composto da un materiale in pelle o poliuretano, composizione che cambia a seconda del colore prescelto. Permetterà di tutelare lo schermo da graffi grazie alla sua fodera in microfibra.
Può servire certamente per custodire, gelosamente, il nuovo tablet, ma la sua innovazione non si ferma indubbiamente qui.

Apple sfodera, ancora una volta, la sua fantasia

La novità risiede nei suoi magneti che permettono di posizionare con semplicità estrema questa particolare cover.

Si potrà agganciare ovunque, su qualsiasi lato senza risultare macchinosa o difficile da inserire, rischiando di danneggiare il dispositivo.

Non finisce qui l’opera di questa rivoluzionaria custodia.
L’accessorio non è composto da un pannello rigido, ma la sua composizione risulterà pieghevole, in questo modo si potrà ripiegare la cover su se stessa che, grazie ai magneti ed al suo materiale, diventerà anche un ottimo appoggio per il vostro iPad 2!

Non sarà necessario comprare svariati supplementi per far si che il vostro apparecchio stia in varie posizioni, ma Smart Cover dovrebbe soddisfarvi abbastanza! Nessun problema, infatti, se volete vedere un film oppure se lo volete appoggiare su di un piano, però con un lato maggiormente rialzato.

Non solo innovativo, ma anche stiloso! I  colori a disposizione sono davvero molti e di qualità. Si tratta di ben 10 colorazioni che toccano tinte chiare fino a quelle scure. In questo modo l’optional risulterà indirizzato a qualsiasi tipologia di persona!

Attualmente non si hanno dettagli sul prezzo e, si pensa, che verrà lanciato sul mercato insieme all’iPad 2, il 25 marzo!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273