Top

Smartphone Android: Cosmos

gm_cosmos_multi

Tra i tanti concorrenti che stanno pensando di arrivare sul mercato con uno smartphone Android, o più in generale tra le tante aziende che arrivano sul mercato degli smartphone con un terminale basato sul sistema operativo mobile di Google, ora vediamo anche General Mobile, che ha appena reso note le specifiche del suo secondo dispositivo Android, Cosmos.

Cosmos, un nuovo telefono Android

Il Cosmos segue, in ordine di tempo, il DSTL1 Imaginary che l’azienda aveva fatto arrivare sul mercato all’inizio di quest’anno. Rispetto a questo si differenzia per tutta una serie di funzioni nettamente migliori.

Per cominciare, il Cosmos ha la versione 2.0 del sistema operativo Android, molto simile al Motorola Droid. Lo schermo è da 3,2 pollici per una risoluzione di 320 x 480 HVGA e completamente touchscreen capacitivo. Presente la funzione dell’accelerometro. La fotocamera ha l’autofocus ed una risoluzione da 5 megapixel, ma purtroppo dobbiamo segnalare la mancanza del flash.

La memoria interna è da 256MB, mentre la RAM è da 128 MB. La batteria è da 1500mAh, il che assicura davvero una buona autonomia, c’è poi la radio FM, una bussola digitale e un processore Marvell PXA935.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273