Top

Smartphone Android: In Arrivo Quello Di Archos

archos-5

La Archos, azienda americana che produce internet tablets, netbook e lettori mp3 ed mp4, sta arrivando sul mercato con un Phone Tablet, ovvero un prodotto che si colloca a metà tra uno smartphone e un internet tablet ma che rientra, in pieno diritto, nel novero dei concorrenti dei vari iPhone, Blackberry e Nokia.

Archos 5: le caratteristiche

L’azienda americana ha presentato infatti il suo nuovo Archos 5 poco tempo fa a Parigi. L’azienda non ha specificato quali saranno le caratteristiche tecniche finali di questo smartphone, ma quello che è stato usato come test aveva uno schermo touchscreen da 4,3 pollici per una risoluzione da 854 x 480 pixel. Per questo motivo i più pensano che potrà essere un Phone Tablet con installato l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android Donut.

Il chipset che è stato usato durante la presentazione, inoltre, è da 1Ghz, molto probabilmente un Qualcomm SnapDragon. La connettività dovrebbe essere garantita in HSDPA.

La Archos sta preparando il suo ingresso nel settore della telefonia mobile direttamente dalla porta principale. Rimaniamo in attesa delle caratteristiche finali di questo smartphone, sperando che possano confermare quanto di buono visto fino ad ora. La presentazione ufficiale dovrebbe essere prevista per il prossimo CES, nel primo trimestre del 2010.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273