Top

Smartphone Android, Presto L’HTC Bravo

htc-bravo-267x300

La HTC ha pronto un altro smartphone con il quale arrivare sul mercato entro pochissimi mesi. Si tratta dell’HTC Bravo, che molto probabilmente sarà messo in vendita a partire dal prossimo mese di marzo. Sulla pagina di Facebook dell’operatore svedese 3 sono state riportate delle notizie su questo telefono.

HTC Bravo, le caratteristiche

L’HTC Bravo è un telefono di cui si sono sentite voci già da tempo, ma non è ancora stato ufficialmente annunciato. Secondo dati non ufficiali, il dispositivo è basato su un processore da 1 GHz, piattaforma Snapdragon, e il sistema operativo Android, probabilmente la nuova SDK 2.1 .

Relativamente alle altre caratteristiche del HTC Bravo,  possiamo avere già alcune informazioni. Il dispositivo avrà un touchscreen da 3,7 pollici con display AMOLED, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, ricevitore GPS, adattatore Wi-Fi e Bluetooth.

Il costo del terminale è invece ancora sconosciuto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273