Top

Smartphone Android: Window N6

Mentre la concorrenza che si è scatenata dopo il lancio dell’iPad può venire giocata soprattutto da quei tablet che hanno dei processori più potenti e popolari, come quelli di Qualcomm. Oltre a questo, vi sono anche altri chip che stanno guadagnando il favore di alcuni produttori. Stiamo parlando del nucleo Rockchip RK2818, con doppio processore da 1GHz, il successore del 600MHz RK2808.

Smartphone Android Window N6, i dettagli

Il chip più veloce è già in uso per il prossimo ezGear 700 e per la W9 Ramos, ma ora sembrea che un nuovo tablet sia pronto per arrivare, il Window N6.

L’N6 è previsto per l’arrivo sul mercato a partire dal prossimo settembre e avrà Android 2.1 , ma un nuovo dispositivo con Android 2.2 verrà presto rilasciato sul mercato. Non siamo ancora sicuri delle dimensioni dello schermo, anche se ci aspettiamo almeno un 7 pollici. C’è la connessione Wi-Fi, 3G e i widget touch, oltre al trackball, alla tastiera e al sensora gravità.

Guardando le immagini, sembra certamente un bel dispositivo, inoltre è un bel cambiamento il passaggio dal classico nero al bianco.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273