Top

Smartphone LG: Arriva Windows

lg-gm750

A partire dal prossimo 6 ottobre, la Microsoft fa sapere che circa 30 o 40 nuovi modelli di smartphone arriveranno sul mercato con il nuovo sistema operativo mobile della casa di Redmond. Tra le aziende produttrici di smartphone che già hanno optato per il lancio di telefoni con la versione 6.5 del sistema operativo di Windows possiamo vedere l’HTC, la Sony Ericsson, la Toshiba ed altre.

A queste ora si aggiunge anche l’azienda coreana LG, che presto presenterà al mondo il suo nuovo smartphone con sistema operativo Windows Mobile. Stiamo parlando dell’LG GM750, vicino parente dell’LG GM730. Tra le prime caratteristiche che questo smartphone ha, possiamo vedere il display da 3 pollici, completamente touch screen. Da segnalare l’ottima interfaccia proprietaria S-Class, che facilita l’uso dello smartphone da parte degli utenti, grazie all’uso di icone e di barre scorrevoli.

La fotocamera con cui questo LG GM750 sarà equipaggiata è da 5 megapixel. Altre funzionalità sono quelle dell’accesso ad internet in maniera veloce, la possibilità di leggere le nostre email e di sincronizzare il calendario.

La data di arrivo di questo smartphone è prevista per il prossimo 6 ottobre, ma non è ancora noto il prezzo di vendita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273