Top

Smartphone Palm Android: Presto Realtà?

palm-pre

Sappiamo che gli smartphone Palm, arrivati da poco in Europa, girano su un sistema operativo noto come Web OS, di cui recentemente è stata rilasciata la versione 1.2.1 . Sembra che, a causa delle vendite del Pre, che sono andate bene ma probabilmente non quanto ci fanno intendere, la Sprint, l’unico network USA che vende il Palm, stia decidendo di concentrarsi maggiormente sugli smartphone Android.

Palm Pre basato su Android, le indiscrezioni

Allo stesso tempo, anche gli sviluppatori stanno riconoscendo che se creano un’applicazione per lo smartphone, devono decidere a quale applicazione “dedicarla” e il market per Android o per iPhone è molto più attraente.

Una delle cause di questa situazione è sicuramente il piano di lancio poco entusiasmante che hanno fatto la Palm e la Sprint relativamente allo smartphone Pre. Allo stesso tempo un numero sempre maggiore di smartphone Android stanno arrivando sul mercato, con un appeal notevolmente più alto.

La cosa di cui il Pre ha bisogno è quote di mercato. Se queste ci sono, allora puoi attrarre sviluppatori e sostenitori entusiasti. Senza di essi, Palm non avrà futuro e tutti quanti lo sapranno. Ora, per tentare di rimettersi in corsa, l’azienda sta pensando di sviluppare smartphone basati su Android.

Effettivamente, anche provando un telefono Android e uno Palm, questo colpisce sicuramente per l’hardware, ma non anche per il sistema operativo, il cuore di uno smartphone, il che farà molto probabilmente cadere la scelta su Android.

Via Justamp

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273