Top

Smartphone Samsung: Nuove Tecnologie All’Avanguardia

Samsung

La Samsung è intenzionata a giocare tutte le sue carte per acquistare una quota di mercato del settore smartphone che sia il più ampia possibile. Per fare questo ha introdotto recentemente una serie di interessanti tecnologie che, applicate ai suoi smartphone, riescono a migliorarne nettamente le prestazioni e a diminuirne i consumi.

Tra le novità più interessanti che l’azienda coreana ha introdotto, possiamo vedere due nuovi processori da 1GHz ARM CORTEX A8-based, il S5PC110 per gli smartphone e il S5PV210 per i netbooks. Questi processori riusciranno ad aumentare la vita utile della batteria e a migliorare le performance del prodotto.

Entrambe i processori sono equipaggiati con dei motori grafici 3D. Inoltre la Samsung ha anche presentato, insieme ai processori, una memoria RAM a basso consumo, da 512Mb, che aumenta ulteriormente la durata della batteria di un ulteriore 20%.

Inoltre è stato presentato il sensore S5K4EA da 5.0 megapixel, che migliora la già ottima visibilità degli schermi Samsung, aumentandone la luminosità. Miglioramenti saranno apportati anche al sensore della fotocamera, ora capace di registrare dei video a 30fps e ad una risoluzione di 1080p.

Sono tutte novità molto interessanti, che proiettano questa azienda sempre di più nel giro delle grandi aziende per il mondo smartphone, per cui occhio alle novità degli smartphone Samsung.

Via mobileburn.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273