Top

Social Network Blackberry: Arriva MyBlackberry

logo-rim-blackberry

La RIM, azienda produttrice del noto smartphone Blackberry, sarebbe in procinto di lanciare il suo primo social network, dal nome MyBlackberry.

Ovviamente questo social network si basa principalmente sugli smartphone dell’azienda e sui loro utenti. Attualmente il servizio di social network Blackberry è in fase beta ed possibile accedere solo a quegli utenti che siano stati invitati per partecipare alla fase di testing. In ogni caso, per chi fosse curioso, il sito è www.myblackberry.com .

Al momento non è possibile sapere altre informazioni relativamente a questo social network. Sicuramente, uno dei principali fattori che fanno la differenza in un social è l’inteerfaccia utente. Ad esempio, siti come Facebook o mySpace hanno un look unico, in grado di attirare gli utenti.

Anche in considerazione del fatto che ci sono già diversi siti web, sia blog che forum, dedicati esclusivamente allo smartphone della RIM, la lotta sarà dura.

Se la RIM riuscirà a creare un social network che sarà effettivamente affollato e che sarà in grado di attirare utenti, allora potrà avere un’arma in più. Altrimenti sarà probabilmente solo un’alternativa per coloro che non vogliono navigare su altri forum.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273