Top

Social Scan: Controlla il tuo Blog su diversi SocialNetwork!

SocialScan

Ormai tutti i giorni milioni di persone si divertono a condividere con gli altri utenti della rete quello che trovano in internet. Oggi parliamo dei Social Network, strumento nato per permettere ai normali utenti di condividere con gli altri utilizzatori d’internet le pagine o le notizie che trovano per la rete. Si sta diffondendo sempre di più questa moda, principalmente nei blog, ma anche nei siti d’informazione in generale.

I siti più famosi di Social Network, tutti americani, sono sicuramente DIGG, Delicious, Technorati ma anche Stumbleupon. Anche l’Italia non è da meno, Iil più famoso è quello di proprietà del gruppo Alice (Telecom), ovviamente parlo dell’ottimo OkNotizie.

E’ molto probabile quindi che il nostro blog, o il nostro sito, finisca su un social Network a nostra insaputa. Oggi però è arrivato un comodo strumento web che ci permette di controllare i maggiori Social Network mondiali contemporaneamente.

Il sito si chiama Social Scan, l’utilizzo è enormemente facile, infatti basta inserire l’indirizzo internet del nostro blog, per vedere su quali siti è stato aggiunto. La procedura di controllo dura veramente pochi minuti. Veramente un ottimo sito per tenere sotto controllo il nostro amato Blog all’interno dell’immensa rete di Social Networking che ormai ci sommerge.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273