Top

SocialBro, Gestire Twitter Dal Desktop

Twitter è diventato , e continuerà a farlo, una delle più grandi risorse di social networking disponibili tutt’ora sul web. Risulta un mondo fantastico, adatto a chi non ha voglia di starsene con le mani in mano ma ben sì non fa altro che aggiornarsi su quanto accade tentando di saperne sempre di più sugli argomenti che più gli piacciono.

Twitter per tutti

Su Twitter si seguono vicende, fatti di cronaca, news riguardanti le tecnologia e molto altro ancora tra Sport, tempo libero e varie passioni. Insomma è un mondo che non può non essere notato e che non lascia via di scampo una volta che si prova piacere a frequentarlo. Per molti però può risultare un po’ difficile da gestire, forse per la sua interfaccia molto pratica, destinata forse ad un pubblico al passo con i tempi e voglioso di imparare.

Per venire incontro a coloro che più fanno fatica ci pensa SocialBro. Si tratta di un client desktop freeware, basato su Adobe Air. Risulta essere multipiattaforma e quindi facilmente impiegabile oltre che su Windows anche su Mac e Linux. Presenta un interfaccia molto elegante e ben organizzata così da rendere al meglio la comprensione dei contenuti all’utente che lo utilizza. SocialBro permette dunque di gestire ed analizzare il proprio account di Twitter e tutto ciò che risulta collegato ad esso in un modo o nell’altro. Una volta avviato sarà possibile notare il vasto numero di funzionalità presenti nel software.

Una volta installato sul computer non dovrete far altro che eseguire il login al vostro account Twitter e dopo il che il gioco è fatto dato che il software sarà a vostra completa disposizione. SocialBro consentirà dunque di cercare, filtrare e ordinare followers sulla base di svariati criteri e caratteristiche e vi permetterà di scoprire ulteriori di essi, sempre in base a determinate caratteristiche. Potrete scoprire chi non vi segue più ed individuare utenti inattivi tra coloro che vi stanno seguendo.

Risulta carina la mappa che sarà possibile creare in base alla propria community Twitter, ottenendo statistiche dettagliate e permettendo una comunicazione ancora più semplice con tutti gli utenti presenti. Per chi dovesse avere più di un account sappiate che SocialBro permette la gestione di più account, quindi non c’è da aver paura.

Da qui potrete effettuare il download del client desktop: SocialBro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273