Top

Software Gratuiti Per Dispositivi USB: WinPenPack

Spesso risulta molto utile memorizzare e “installare” almeno alcune applicazioni su un dispositivo USB esterno. Utilizzare applicazioni portable può essere utile per molti scopi diversi, da risolvere svariati problemi di PC a questioni di sicurezza e privacy.

WinPenPack, suite di software gratuiti

Utilizzando uno dei pacchetti disponibili in rete gli utenti possono personalizzare i propri dispositivi Usb memorizzando una suite completa delle applicazioni portatili più popolari invece di cercarle e memorizzarle separatamente. Queste suite sono spesso disponibili con i loro file di esecuzione dei programma proprio per rendere tale processo anche più comodo.

winpenpack
Una collezione completa dei software gratuiti sempre a portata di mano

Una delle suite più complete è WinPenPack in cui sono raccolti moltissimi pacchetti di software gratuiti che possono essere archiviati su dispositivi removibili. Nella suite sono inclusi alcuni dei programmi portatili più popolari come Open Office, Sumatra PDF reader, il lettore di RSS RSSOwl, Firefox e Thunderbird, Eraser e molti altri; una suite veramente completa che si adatta ad un dispositivo Usb di 2 Giga.
Ogni pacchetto software è fornito da un file zip ed un eseguibile ed inoltre è presente un elenco di tutti i programmi disponibili associati ad ogni pagina per fornire agli utenti informazioni essenziali prima di iniziare il download del pacchetto.

Tutte le varie edizioni di WinPenPack può essere scaricato dal sito del progetto.

Fonte: GHacks

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273