Top

[Solidarietà] Ciack Si Vive, Lo Spettacolo Di Beneficienza A Milano

Carissimi lettori di ZioGeek,

vi scrivo stavolta non per esprimere la mia opinione su l’ultimo scoop del mondo tecnologico, ma per parlarvi invece di tutt’altro. Mi rivolgo soprattutto agli amici milanesi (e lombardi) che ci leggono, ma l’invito è naturalmente esteso a tutti. Su suggerimento dell’amico Piero Babudro, vogliamo oggi portare alla vostra attenzione un’iniziativa di solidarietà che non vive di pubblicità e marketing, ma di semplice passaparola.

Ci piacerebbe dare il nostro contributo alla promozione del Progetto Spazio Vita, un’idea nata dalla collaborazione di AUS, Associazione Unità Spinale Niguarda, e da ASBIN, Associazione Spina Bifida e Idrocefalo Niguarda, le due associazioni attive presso l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.

L’obiettivo è creare un centro polifunzionale per la cura e la riabilitazione di coloro che hanno subito gravi lesioni al midollo spinale o che soffrono di spina bifida, entrambe condizioni fortemente debilitanti e causa di profondo disagio a livello fisico e anche sociale. Per questo ambizioso progetto chiediamo anche ai nostri lettori di promuovere, e ancor più di partecipare, all’evento che si terrà lunedì 16 maggio 2011 alle 21.00 al Teatro Ciak di Milano (ex Fabbrica del Vapore).

Sarà in scena infatti lo spettacolo Ciack si vive, i cui proventi saranno destinati interamente al progetto sopra descritto. Ospiti della serata, tra gli altri, i comici Ale e Franz, la cantante Annalisa Minetti, la celebre ballerina Simona Atzori e tantissimi altri grandi nomi. Parola d’ordine è non mancare, si tratta di un’iniziativa davvero importante.

Contiamo sul vostro contributo, per maggiori informazioni visitate questa pagina.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273