Top

Solo Sei Settimane Di Vita Per Steve Jobs, Ma Lui Smentisce

La notizia rimbalza da una testata giornalistica all’altra, e non mancano smentite e rilanci. Steve Jobs, il popolarissimo CEO di Apple, creatore delle più innovative tecnologie degli ultimi decenni nel campo dell’informatica e dell’elettronica, sarebbe in fin di vita. Lo rivela un articolo dello scandalistico National Enquirer, che già annunciò l’imminente morte dell’attore Patrick Swayze (poi scomparso però dopo 12 mesi).

Nell’ultima foto pubblica, che lo ritrae (l’8 febbraio scorso) mentre sale in macchina presso il Centro Oncologico di Stanford, il CEO sarebbe apparso scheletrico. Lo specialista oncologo Samuel Jacobson è convinto che Jobs sia prossimo alla fase terminale della malattia, forse dovuta al tumore al pancreas metastatizzato, e avrebbe solo sei settimane rimanenti da vivere. L’annuncio ha destato scalpore in tutto il mondo, ma secondo fonti vicine all’amministratore delegato di Apple la notizia sarebbe stata smentita.

Oggi stesso, infatti, Jobs incontrerà – assieme a Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook – il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama per analizzare e discutere i piani per il progresso tecnologico dei prossimi anni. Nonostante la (presunta) smentita, comunque, sembrerebbe che lo stato di salute di Jobs si sia molto aggravato: soltanto qualche settimana fa diede l’annuncio di voler lasciare la dirigenza dell’azienda per dedicarsi alle cure. Noi gli auguriamo, se questo fosse possibile, una ripresa e una completa guarigione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273