Top

SongZilla: Scaricare E Ascoltare Musica On Line

Qualsiasi periodo dell’anno è il momento adatto per ascoltare la propria musica preferita. Le note musicali potranno farvi compagnia durante le giornate di pioggia oppure durante quelle assolate e calde. Non c’è un tempo in cui le canzoni possano stonare, basta semplicemente trovare quella giusta e, molto probabilmente, risulterà adeguata.

Sicuramente avrete una vostra cartella dedicata alla canzoni sul vostro computer. Adesso, infatti, è questo dispositivo tecnologico a raggruppare la vostra libreria musicali. Possiamo, infatti, dire che i cd stanno morendo sotto le grinfie del digitale. Come vi procurate la musica? Utilizzate ancora obsoleti programmi, pesanti e lenti, come ad esempio Emule o altri? Ormai esistono altri metodo che consentono rapidamente di mettere in download i vostri brani preferiti.

Stiamo parlando, ancora, dei motori di ricerca on line dedicati prettamente alla musica. La parola “motori di ricerca” vi farà sicuramente pensare alla creazione di Google. Possiamo dire che si tratti esattamente di un’analoga funzione, solo che rilascia risultati unicamente musicali.

Musica immediata

Oggi, fra i tanti servizi che abbiamo già presentato, vogliamo parlarvi di un ulteriore sito on line che potrebbe soddisfare facilmente e rapidamente le vostre richieste: SongZilla. Approdando sulla sua home page non dovrete far altro che ricercare il titolo di una canzone, oppure l’artista o finanche il nome di un album, scegliere il metodo di ricerca e cliccare su Search.

Inoltre, sotto il bottone che avvia la ricerca, ci saranno delle citazioni che vi allieteranno il soggiorno sul portale. Successivamente, una volta avviata “l’indagine”, potrete ottenere una lista di risultati. Cliccando sull’icona del play potrete avviare la riproduzione, ma avrete a disposizione molte altre azioni.

Andando con il cursore sulla canzone prescelta, appariranno ulteriori icone alla fine del rigo (sulla destra). Posizionandovi su quella a forma “+”, compariranno molte voci. Potrete decidere di condividerla su Facebook, di metterla in download e molto altro come, ad esempio, la possibilità di leggere il testo del brano!

Link | SongZilla

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273