Top

Sony E Adobe Insieme Per Creare Applicazioni Per I Tablet S1 E S2

Tutti quanti noi abbiamo sentito parlare ultimamente dei due nuovi Tablet di casa Sony: S1 e S2. Entrambi portano caratteristiche del tutto singolari che gli permettono di differenziarsi e non di poco dal resto dei dispositivi della stessa famiglia. Da pochissimo un ulteriore novità li accoglie, svelando un iniziativa al quanto singolare e allo stesso tempo geniale.

Una bella iniziativa

Adobe System Incorporated e Sony Corporation hanno annunciato l’iniziativa per promuovere la creazione di applicazioni Android innovative per i due modelli della stessa Sony, offrendo agli sviluppatori l’opportunità di vincere premi in contanti per un valore complessivo di 200.000 dollari.

Le due società daranno agli sviluppatori la possibilità di far leva sulle capacità native dei dispositivi e di combinare la tecnologia Adobe Flash con HTML 5, per creare applicazioni mobili più performanti che mai. I due Tablet Sony, caratteristici dato il loro design senza precedenti, saranno disponibili a livello internazionale a partire dal prossimo autunno 2011. Grazie al supporto di Adobe AIR gli sviluppatori saranno in grado di proporre nuove esperienze in aggiunta alle migliaia di applicazioni AIR giù attualmente reperibili sull’ Android Market.

Il concorso in questione prende il nome di “Adobe AIR App Challenge Sponsored By Sony” e smuoverà sicuramente le acque all’interno del mondo Android e, in questo caso , Sony, apportando novità, cambiamenti e aggiornamenti, che sono le cose più richieste dall’utenza al giorno d’oggi.

Sicuramente si tratta di un iniziatica che invoglia il consumatore ad aspirare sempre di più ad avere uno dei due Tablet che, già oltre alle loro caratteristiche base, hanno da  offrire queste ulteriori novità, ampliando il parco applicazioni e aumentando le perfomance degli stessi.

Che dire ancora? Non ci resta che aspettare l’arrivo dei due gioiellini di casa Sony e , una volta presi tra le mani, dare una propria valutazione a riguardo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273