Top

Sony Ericsson: Arrivano i Telefoni Ecologici

sony-ericsson-greenheart

La Sony Ericsson è pronta a confermare in via ufficiale una notizia che già da diverso tempo circolava in rete. Sembra infatti che la joint venture tra la Sony, casa giapponese, e la Ericsson, casa svedese, stia per lanciare sul mercato dei nuovi telefoni cellulari ecologici, che si basano sul concept GreenHeart, che il gruppo ha già presentato durante lo scorso autunno.

Ecco dunque il passaggio da un cellulare di esempio alla produzione vera e propria. Ovviamente, alla Sony Ericsson sperano che le vendite di questo telefono possano andare davvero bene, e che magari possa ispirare anche altre aziende produttrici di telefoni cellulari e di smartphone. Ricordiamo che la caratteristica principale di questi telefoni sta nel fatto che hanno dei consumi molto bassi e che, quando è terminato il ciclo di vita del telefono stesso, esso può essere riciclato.

Non è stato ancora reso noto nulla in merito alle caratteristiche tecniche questi nuovi telefoni avranno, né tantomeno quali materiali saranno usato per poterli produrre. Il GreenHeart, il telefono che il duo di aziende aveva presentato tempo fa, era realizzato in bioplastica e con dei materiali riciclati, che anche i prossimi telefoni saranno realizzati allo stesso modo?

A breve la Sony Ericsson dovrebbe in ogni caso sciogliere tutti i dubbi del caso.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273