Top

Sony Ericsson Elogia Android

Non sono molte le società che sviluppano nel settore della telefonia mobile che possono permettersi di fare una propria versione del sistema operativo da usare. In ogni caso, la decisione che viene presa nella scelta del sistema operativo è molto importante.

Sony Ericsson fa sapere che la migliore piattaforma per gli sviluppatori è Android, citandola crescita che sta avendo il sistema operativo di Google.

Sony Ericsson elogia Android

Particolarmente interessante appare la crescita globale che sta avendo la piattaforma. Se sei uno sviluppatore quello che ti interessa è far arrivare il tuo software dove ci sono più potenziali utenti. Android Market a settembre era disponibile in oltre 20 paesi, un numero che è stato aumentato di 18 volte solo nello scorso mese di ottobre.

La società apprezza anche la velocità con cui le applicazioni arrivano nel Market, bypassando il processo di approvazione così difficile che c’è su altre piattaforme, come iOS. Questa è una spada a doppio taglio, perché la libertà eccessiva porta anche ad una qualità inferiore e più incontrollata.

Sony Ericsson negli ultimi anni è stata legata a Symbian e a Windows Mobile. Chi sa se Android potrebbe rilanciare in qualche modo le sorti dell’azienda e contribuire a far vendere di più?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273